MISSION

In una perenne crisi ora politica, economica, internazionale… quella sanitaria del post-covid ci vede fortemente impegnati e concentrati con una grande e intensa voglia di ripartire, meglio se uniti, per tornare ad una certa “normalità” o verosimilmente ad una nuova realtà; e nuova, o diversa non è detto che sia negativa, anzi! Dipende in gran parte da ciascuno di noi far sì, che questa sia positiva.

I problemi sono opportunità. L’atteggiamento che ognuno assume di fronte alle difficoltà può fare la differenza, essere già parte della soluzione. Abbiamo bisogno di una nuova direzione, di costruire una realtà, nuova o semplicemente diversa.

Quando maturano le condizioni, quelle che non dipendono mai da un solo elemento in gioco, arriva il momento di prendere una decisione e partire, fare qualcosa. La parola d’ordine è sempre Resilienza.

È una sfida? Certo, lo è! 

La nostra mission è quella di offrire un’alternativa di e-commerce diretto, economico e dedicato alla realtà tutta italiana, rispetto all’e-commerce mono-marca o quello dei vari “giganti” internazionali.

resilienza-ecommerce-vincent-rivaud-pexels-e-negozi300

Creare occasioni d’incontro tra domanda e offerta e in questo modo dare supporto a botteghe, negozi, trattorie, artigiani, piccole e medie realtà imprenditoriali non solo a livello locale ma su tutto il territorio nazionale.

Offrire know how e strumenti di livello professionale e allo stesso tempo semplici nell’utilizzo, e dare la possibilità di poter creare così il proprio canale ecommerce, valorizzando e promuovendo in questo modo l’attività, il punto vendita e in certi casi, supportando quella “migrazione” all’innovazione, al digitale.

Nella condivisione si è tutti più forti.